Stampa questa pagina

Erano sul posto per un controllo, aggrediti due impiegati dell'Agenzia delle Entrate

Rubati i documenti e riempiti di botte

Erano lì per fare il proprio lavoro: una normale ispezione, con tanto di faldoni e documenti alla mano. È accaduto questa mattina, in via Ortovecchio, nei pressi di Via Nigri, a Foggia.
 
Il titolare dell'azienda (un imbianchino con sede legale presso la propria abitazione) non era presente. I due impiegati dell'Agenzia dell'Entrate allora, mentre cercavano di ottenere alcune informazioni da una vicina, chiedendole quando sarebbe rientrato in sede il titolare, sono stati aggrediti alle spalle. Due individui non ancora identificati hanno malmenato i due impiegati, a colpi di calci e pugni, strappando loro i documenti dalla mani. Gli stessi poi, sono stati rubati, secondo quanto denunciato dalle due vittime dell'aggressione ai carabinieri, successivamente intervenuti sul luogo. Le indagini sono in corso.
Erano lì per fare il proprio lavoro: una normale ispezione, con tanto di faldoni e documenti alla mano. È accaduto questa mattina a due dipendenti dell'Agenzia dell'Entrate, in via Ortovecchio, nei pressi di Via Nigri, a Foggia.
AGGRESSIONE ALLE SPALLE. Il titolare dell'azienda (un imbianchino con sede legale presso la propria abitazione) non era presente. I due impiegati dell'Agenzia dell'Entrate allora, mentre cercavano di ottenere alcune informazioni da una vicina, chiedendole quando sarebbe rientrato in sede il titolare, sono stati aggrediti alle spalle. Due individui non ancora identificati hanno malmenato i due impiegati, a colpi di calci e pugni, strappando loro i documenti dalla mani. Gli stessi poi, sono stati rubati, secondo quanto denunciato dalle due vittime dell'aggressione alle forze dell'ordine, successivamente intervenute sul luogo. Le indagini sono in corso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload