Stampa questa pagina

Rione Martucci invaso dai rifiuti, protestano i residenti IL VIDEO

Erbacce, rifiuti, degrado. Rione Martucci si sta svegliando male da qualche giorno. Nella zona sono diversi i cumuli di immondizia, specie nei pressi dei cassonetti dove viene gettato a terra praticamente di tutto. Non va meglio nelle vicinanze dei marciapiedi, con erba incolta e carte sparse che rendono difficile anche solo farsi una semplice passeggiata. Alcuni residenti della zona, animati da senso civico e buona volontà, hanno spazzato e ripulito alcune strade nei giorni scorsi. Ma chiedono interventi urgenti a Comune di Foggia e Amiu affinchè si ripristini quella normalità mancata.

di Saracino Nicola


 COMMENTI
  • Rita. di. massasb

    27/06/2022 ore 18:17:23

    Ieri ho fatto alcune foto e le ho postate su Facebook è un indecenza ed è una vergogna oltre all'inciviltà dei cittadini che lasciano la spazzatura a terra mentre i bidoni sono vuoti e nessuno in alto loco che si preoccupi di frenare questa indecenza mi vergogno di essere foggiana!!!!
  • tommaso

    04/07/2022 ore 11:31:27

    Chi deve fermare chi? Se il cittadino tratta male la propria città non è la sola sanzione a fargli nascere amore. Quando la persona è una brutta persona nessuna sanzione può trasformarla in una persona normale.
  •  reload