Rione Martucci invaso dai rifiuti, protestano i residenti IL VIDEO
Erbacce, rifiuti, degrado. Rione Martucci si sta svegliando male da qualche giorno. Nella zona sono diversi i cumuli di immondizia, specie nei pressi dei cassonetti dove viene gettato a terra praticamente di tutto. Non va meglio nelle vicinanze dei marciapiedi, con erba incolta e carte sparse che rendono difficile anche solo farsi una semplice passeggiata. Alcuni residenti della zona, animati da senso civico e buona volontà, hanno spazzato e ripulito alcune strade nei giorni scorsi. Ma chiedono interventi urgenti a Comune di Foggia e Amiu affinchè si ripristini quella normalità mancata.
Ieri ho fatto alcune foto e le ho postate su Facebook è un indecenza ed è una vergogna oltre all'inciviltà dei cittadini che lasciano la spazzatura a terra mentre i bidoni sono vuoti e nessuno in alto loco che si preoccupi di frenare questa indecenza mi vergogno di essere foggiana!!!!
Chi deve fermare chi? Se il cittadino tratta male la propria città non è la sola sanzione a fargli nascere amore. Quando la persona è una brutta persona nessuna sanzione può trasformarla in una persona normale.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.