Stampa questa pagina

Erbacce a Foggia, la denuncia di FareAmbiente: "Situazione insostenibile"

"FareAmbiente denuncia lo stato di degrado e abbandono della città, con rifiuti e sterpaglie dappertutto. Si invita il Comune a fare la propria parte, i cittadini hanno denunciato più di una volta questa situazione e le istituzioni devono intervenire". Sono queste le parole del Dott. Francesco Bacchelli di FareAmbiente Puglia, dopo un sopralluogo nella centralissima Via Scillitani a Foggia.

GLI INTERVENTI. La situazione lascia senza parole, ci sono erbacce in gran parte della città, vittima di incuria e degrado. "FareAmbiente chiede un intervento immediato per cercare di rendere decorosa e dignitosa la vita in questa città. Tenere in uno stato di abbandono il capoluogo, come per esempio accade in Via Scillitani, davanti a palazzi simbolo della città come il Palazzo dell'Acquedotto, l'Opera Pia Scillitani e la villa comunale ma non solo. Non è più tollerabile", conclude Bacchelli.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Michele

    01/05/2023 ore 23:33:52

    Cortocircuito infernale: amministratori latitanti, corrotti e incompetenti cui fa riscontro capillare, radicata inciviltà dei Foggiani. Non c'è rimedio
  • Vito Antonio

    02/05/2023 ore 08:35:16

    Per non parlare degli escrementi dei cani. I marciapiedi sono diventati dei percorsi di guerra. Per non sporcarsi le scarpe tocca camminare in mezzo alla strada.
  • tommaso

    03/05/2023 ore 09:05:57

    E su via Mastelloni nei pressi delle scuole ? Con la pioggia ci si bagna i vestiti a causa delle erbacce alte e si schiaccia la cacca dei cani che non è visibile èper le erbacce.
  •  reload