Stampa questa pagina

Ernesto Nani consulente del settore giovanile del Foggia

Ha allenato, tra gli altri, anche Pirlo e Balotelli

Ernesto Nani, allenatore con una lunga esperienza nei settori giovanili di squadre come Brescia e Atalanta, sarà per alcuni giorni a Foggia come consulente della società. Nani è stato allenatore, tra gli altri, di alcuni campioni come Pirlo e Balotelli, e da alcuni anni ha smesso di lavorare nel modo “classico” per scrivere libri sulle tecniche d'allenamento e fondare una società “Nuove Frontiere”, che si occupa appunto di giovani calciatori.

 

I GIOVANI. Nel pomeriggio Nani ha tenuto una conferenza stampa alla Zaccheria (di cui vedete un estratto video), ma è in città già da sabato, e alla fine della sua permanenza a Foggia scriverà una relazione che consegnerà al direttore generale Masi, intanto ieri ha assistito ad una partitella tra i Giovanissimi e gli Allievi dell'Acd Foggia e dato un primo parere sul gioco espresso e sui singoli calciatori, tra l'altro parlando di alcuni giovani interessanti e di due bravissimi.

LA PRIMA SQUADRA. Ad alcune domande sulla partita giocata ieri dalla prima squadra ha risposto dicendo che si sta confrontando spesso anche con Di Bari e Padalino, e quando alla partita di ieri ha parlato di squadra che negli ultimi 15 minuti ha mostrato un buon gioco, e che quindi evidentemente è in grado di esprimersi su altri livelli ma deve farlo in modo più continuo.

CLICCA QUI PER VEDERE UN ALTRO ESTRATTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI NANI

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload