Esame avvocato Bari: ecco tutti gli ammessi all'orale
Meno del 40% ha superato la prova scritta
Sono 632, ovvero poco meno del 40%: ecco tutti i candidati che hanno superato la prova scritta dell’esame per diventare avvocato della sessione 2013/2014 nel distretto di Bari.
I PROMOSSI. A correggere i compiti è stata la commissione di Bologna. Per leggere tutti i nomi, basta scaricare in fondo alla pagina il pdf con l’intero elenco degli ammessi alla prova orale alla Corte d’Appello di Bari o cliccare sul link qui di seguito.
L'ESAME ORALE. I 632 candidati (il 38% dei 1.675 aspiranti avvocati che lo scorso dicembre hanno sostenuto alla Fiera del Levante la prova scritta) potranno scegliere il pre-appello, per sostenere l’esame orale prima della pausa estiva, tra il 21 e il 25 luglio. Dal 10 settembre, invece, è fissato il normale avvio degli orali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.