Esasperato da cinque anni di violenze e minacce, denuncia il figlio
Continue le richieste di denaro
Un 41enne di Cerignola è stato arrestato dai Carabinieri perché gravemente indiziato dei reati di estorsione continuata e maltrattamenti in famiglia.
LA DENUNCIA DEL PADRE. L’indagine era iniziata dopo la denuncia del padre dell’arrestato che aveva raccontato come ormai da oltre cinque anni subiva atti di violenza fisica e minacce da parte del figlio disoccupato, ogni volta che negava le sue continue richieste di denaro.
SITUAZIONE INSOSTENIBILE. L’uomo aveva denunciato il figlio poiché la situazione familiare era divenuta ormai insostenibile, in quanto gli episodi si susseguivano a ritmo sempre più incalzante e sempre più violento. In particolare nell’ultimo episodio il figlio era arrivato addirittura a mordergli un braccio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.