Stampa questa pagina

Promuovere il territorio e valorizzare storia e tradizioni locali: nasce "Escursioni Volturino"

Promuovere il territorio del Subappennino Dauno mediante l'organizzazione di escursioni naturalistiche, salvaguardare il nostro patrimonio verde e valorizzare le tradizioni, la storia, la cultura, il paesaggio e la gastronomia locali. Sono questi gli obiettivi di "Escursioni Volturino", la neonata associazione di promozione sociale affiliata alla F.I.E. Federazione Italiana Escursionismo.

LA COLLABORAZIONE.  "E' nostra ferma intenzione - spiegano il presidente Pasquale Lanzetta e il segretario Camillo D'Andola - collaborare con tutti gli enti pubblici e privati che vogliano condividere i nostri scopi, nonché con le altre associazioni già presenti sul territorio per il raggiungimento degli obiettivi comuni".

IL PERCORSO. Già attiva sui social con profili su Instagram e Facebook, l'associazione è raggiungibile anche all'indirizzo mail escursionivolturino@gmail.com. "Abbiamo la certezza - sottolineano i vertici dell'associazione - che i nostri intenti potranno realizzarsi solo con la dedizione, la disponibilità e la serietà di tutti gli associati e di tutti i soggetti interessati e ci auguriamo di raggiungere grandi traguardi nel cammino che stiamo inziaindo a percorrere".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload