L'ordigno è esploso intorno alle 16,20 in via Pagano
Ancora un'esplosione turba la città di Foggia. Qualche minuto fa, intorno alle 16,20 un ordigno è esploso davanti all'ingresso dello Jacob, il laboratorio politico vicino alla sinistra radicale in via Pagano 42 (nei pressi di corso Roma).
GLI EFFETTI. L'ordigno ha danneggiato la serranda (facendola rientrare verso l'interno)e distrutto il primo gradino all'ingresso del laboratorio. Sul posto sono attualmente presenti tre volanti della polizia, mentre gli esponenti dello Jacob stanno arrivando in questi minuti per constatare la situazione.
BOTTO FRAGOROSO. L'esplosione è stata molto forte e avvertita in maniera chiara nella zona.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.