Stampa questa pagina

Esplosioni di mezzanotte, colpiti il bar New Coffee e l’agenzia Easy World

Foggia svegliata di colpo da due boati quasi simultanei

A meno di una settimana dalla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti della mafia, due esplosioni hanno scosso il capoluogo dauno, sede scelta per la manifestazione nazionale organizzata da Libera.

PIENO CENTRO. Intorno a mezzanotte infatti, quasi simultaneamente, due ordigni sono esplosi davanti a due attività commerciali di Foggia. La prima esplosione è stata avvertita in pieno centro, Piazza Cavour, e ha riguardato il Bar New Coffee: vetrine in frantumi, vetri sparpagliati e ingresso del bar compromesso a causa della violenta “botta” esplosa, con ogni probabilità, davanti alla vetrina destra del locale.

L’ALTRA ESPLOSIONE. Stesso scenario, a distanza di pochi minuti, anche per quanto riguarda l’agenzia di scommesse Easy World, situata all’altezza di Viale Pinto, in zona San Salvatore: anche in questo caso l’ordigno è stato piazzato davanti all’attività commerciale. Sul posto, sono intervenute le forze di polizia e i vigili del fuoco. Con ogni probabilità si tratta di due bombe carta.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload