Stampa questa pagina

In volo per scoprire le bellezze del territorio: arriva l’estate, torna FlyGargano

Si vola sul Gargano anche quest'anno. Torna, infatti, per la terza stagione, il progetto promosso dalla Società di navigazione aerea Alidaunia, per incentivare l’utilizzo dell’elicottero quale mezzo per scoprire le bellezze della Capitanata.

IL PROGETTO. Per tutta la stagione estiva in corso, fino al 15 settembre prossimo, il progetto FlyGargano prevede particolari riduzioni e sconti per i turisti - non residenti nelle aree oggetto dell’iniziativa - che vorranno recarsi alle Isole Tremiti ed a Vieste partendo da Foggia. Da quest’anno torna inoltre, a partire dal 20 luglio, anche la fermata presso l’eliporto Peschici (Info www.alidaunia.it e flygargano@alidaunia.it).

LA COLLABORAZIONE. “Ringrazio nuovamente lo staff FlyGargano che nuovamente collabora con noi per il servizio di linea passeggeri con le Isole Tremiti. Anche quest’anno, con rinnovato piacere – commenta Roberto Pucillo, amministratore delegato della Società -, uniamo le forze per consentire la migliore fruizione del servizio da parte dell’utenza”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload