Stampa questa pagina

A Vieste torna la ‘Silent disco’: si balla tutta la notte, ma “in silenzio”

Torna a Vieste l'appuntamento con la Silent Disco: martedì 28 giugno, si balla ‘silenziosamente’ presso la scalinata di via Giuseppe Mazzini.

L’APPUNTAMENTO. Dopo gli ultimi due fortunati appuntamenti proposti a Pasqua durante il Viesteaster Festival e a giugno sul Molo Turistico, quindi, torna a far tappa nel centro garganico la rivoluzione silenziosa targata MAD. L'originale evento musicale prende vita grazie alla sinergia con Big Foot Sound e Sun Kissed Eventi, al lavoro di squadra di Agostino Silvestri e Tano Paglialonga e alla partnership del MAD che offrirà la sua tecnologia, Vieste si prepara ad accogliere il terzo evento di Silent Disco: la discoteca silenziosa e all'aperto che promuove una cultura di educazione al suono e al sano divertimento.

LA SCALINATA. Questa volta a essere illuminata sarà la scalinata in via Giuseppe Mazzini tra lo Shake Cocktail Bar e il Timeless, dove i ragazzi potranno ballare fino a tarda ora la loro musica preferita attraverso delle cuffie wireless, scegliendo il loro genere preferito, senza recare alcun disturbo al vicinato, ai passanti o agli amici che invece avevano altri programmi per la serata. Si potrà così ballare fianco a fianco, senza problemi di orario, favorendo una più facile relazione tra le generazioni, con la partecipazione trasversale di persone di età diverse, con gusti differenti, unendoli, a zero impatto acustico.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload