Estorsione, lesioni e detenzione di armi: dopo tre anni arriva la condanna per un 50enne
I Carabinieri della Stazione di Manfredonia hanno tratto in arresto il 50enne Salvatore Cirillo, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Foggia – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo deve espiare una pena definitiva di reclusione pari a due anni e due mesi: nel 2015, infatti, era stato arrestato con le gravi accuse di estorsione, lesioni personali gravi e detenzione abusiva di armi.
LA VICENDA. In quella circostanza, dopo aver aggredito un uomo, nella sua auto furono rinvenuti una pistola lanciarazzi, una giocattolo priva del tappo rosso e un coltello da cucina. Rintracciato a Manfredonia dagli uomini dell’Arma, al termine delle formalità, è stato accompagnato presso il carcere di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.