Da Castròc le "Aquile di Capitanata" con il cuore diviso a metà
Per una sera il loro cuore sarà diviso a metà. Perché in via Arpi 149, oggi (15 giugno), in occasione dell'esordio dell'Italia agli Europei, da Castròc si vivrà un derby nel derby. All'esterno del cafè bistrò verrà allestito uno schermo per assistere al match in un clima molto particolare: l'associazione "Aquile di Capitanata" propone, infatti, una visione collettiva e condivisa della gara tra tifosi italiani, come ovvio, e supporter albanesi.
L'AVVOCATO DIVORZISTA. Il titolare Elton Ropi ha già issato le due bandiere: "Siamo tranquilli perchè a vedere la partita ci sarà anche un avvocato divorzista - scherzano dal locale -; viste le numerose coppie miste Italo - albanesi che saranno presenti qui, potrebbero nascere litigi...". Ironie a parte, il locale - che dell'inclusione agli stranieri, in particolare Erasmus, ha fatto un suo caposaldo - si conferma così esempio di integrazione e condivisione. E dopo i 90 minuti, qualunque sia il risultato, si continuerà a brindare insieme (Info e prenotazioni 3283211986)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.