Blitz antimafia a Foggia, arrestato 42enne: evaso dai domiciliari, si nascondeva in via Lucera
I carabinieri del Nucleo investigativo di Foggia hanno eseguito un imponente blitz in un appartamento di via Lucera, alla periferia di Foggia e hanno arrestato un 42enne foggiano, Fabio Tizzano, evaso alcuni giorni prima da Chieti dove stava scontando gli arresti domiciliari. La misura cautelare deriva da un suo precedente arresto per droga e anche per l'indagine antimafia "Decima azione", dove in primo grado era stato tra l'altro già condannato presso il Tribunale di Foggia.
L'IRRUZIONE. Gli investigatori hanno individuato Il nascondiglio in un immobile in uso a terzi, la cui posizione è ora al vaglio della Magistratura. Il PM di turno della procura della Repubblica di Foggia ha disposto nei suoi riguardi la misura cautelare del carcere, in attesa della relativa in attesa della relativa convalida davanti al GIP competente
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.