Stampa questa pagina

Evento speciale al Teatro dei Limoni: “White&Black”, Teatrodanza d’autore

Unica data foggiana

Due grandi nomi del teatrodanza, un genere a cui il sodalizio artistico di via Giardino si è affacciato da diversi anni ricalcando le suggestioni e la grande tecnica portate alla luce dalla mai dimenticata Pina Bausch. Domenica 27 novembre, alle ore 19, lo spettacolo dal titolo “White&Black”.

NEL SEGNO DI PINA BAUSCH. Un vero e proprio evento speciale quello in programma al Teatro Dei Limoni di Foggia, il quale segna il ritorno di Giorgia Maddamma (foggiana d’origine, affermatasi a livello nazionale ed internazionale come insegnante, coreografa e danzatrice). Con lei, per la prima volta a Foggia, Fernando Suels Mendoza: ballerino, insegnante e coreografo, dal 1995 al 2018 membro del cast permanente del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch, con cui continua a danzare come artista ospite.

INFO E RIDUZIONI. Una produzione Koreoproject che vede anche la partecipazione di Marco Bardoscia, per la musica dal vivo. Come sempre, necessaria la prenotazione (info: 3249948645 - info@teatrodeilimoni.it). Previste riduzioni per gli over 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari, per i soci Arcigay Foggia "Le Bigotte" e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale su tutto il territorio nazionale (Progetto "White list").

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload