Evento speciale al Teatro dei Limoni: “White&Black”, Teatrodanza d’autore
Unica data foggiana
Due grandi nomi del teatrodanza, un genere a cui il sodalizio artistico di via Giardino si è affacciato da diversi anni ricalcando le suggestioni e la grande tecnica portate alla luce dalla mai dimenticata Pina Bausch. Domenica 27 novembre, alle ore 19, lo spettacolo dal titolo “White&Black”.
NEL SEGNO DI PINA BAUSCH. Un vero e proprio evento speciale quello in programma al Teatro Dei Limoni di Foggia, il quale segna il ritorno di Giorgia Maddamma (foggiana d’origine, affermatasi a livello nazionale ed internazionale come insegnante, coreografa e danzatrice). Con lei, per la prima volta a Foggia, Fernando Suels Mendoza: ballerino, insegnante e coreografo, dal 1995 al 2018 membro del cast permanente del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch, con cui continua a danzare come artista ospite.
INFO E RIDUZIONI. Una produzione Koreoproject che vede anche la partecipazione di Marco Bardoscia, per la musica dal vivo. Come sempre, necessaria la prenotazione (info: 3249948645 - info@teatrodeilimoni.it). Previste riduzioni per gli over 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari, per i soci Arcigay Foggia "Le Bigotte" e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale su tutto il territorio nazionale (Progetto "White list").
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.