L'ex Caffè delle Rose torna a vivere: in Viale Di Vittorio apre il Samì Caffè
Il Caffè delle Rose torna a vivere. Il vuoto lasciato dallo storico locale in viale Giuseppe di Vittorio 239 verrà infatti colmato da Andrea e Milena Montepeloso, "impegnandoci come sempre al meglio - spiegano i due - per offrire la nostra professionalità, la nostra esperienza, il nostro entusiasmo a servizio di quanti vorranno venire a trovarci".
Il Samì Caffè (questo il nome scelto, per rimarcare la continuità con quanto fatto negli ultimi anni nel ristorante adiacente, al quartiere fieristico) presenterà numerose novità, oltre a uno staff completamente rinnovato, a partire dal pastry chef Luciano Farmini e dal suo rinomato staff.
L'inaugurazione del Samì Caffè è in programma domenica prossima 16 aprile, dalle ore 19. L'apertura al pubblico e l'inizio ufficiale della nuova attività dal giorno 17 aprile.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.