Stampa questa pagina

Expo 2015, da Foggia a Milano il passo è breve

Il 15 dicembre in programma un convegno

Seconda tappa pugliese di ExpoExtraTour, road show avviato dalla Regione Lombardia in vista dell'esposizione universale di Milano del 2015. L’evento, organizzato da Coldiretti Puglia, ha ricevuto il patronato di Comune, Provincia e Camera di Commercio di Foggia, Expo2015 e Regione Lombardia.
IL CONVEGNO. Il 15 dicembre a Palazzo Dogana a Foggia (ore 17,30) è in programma il convegno sul tema ‘Le sfide di Expo 2015. il cibo giusto: legalità e responsabilità’: moderato da Antonella Caruso del ‘Corriere del Mezzogiorno’ prevede, dopo il saluto del Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, l’introduzione ai lavori di Giuseppe De Filippo, Presidente Coldiretti Foggia.
I RELATORI. Si alterneranno gli interventi di Agostino Sevi, Direttore Dipartimento Scienze Agrarie, Alimenti, Ambiente della Facoltà di Agraria di Foggia, dell’On. Colomba Mongiello, Vicepresidente Commissione Parlamentare di Inchiesta sui Fenomeni della Contraffazione, Pirateria in Campo Commerciale e Commercio Abusivo, Fabrizio Nardoni, Assessore Agricoltura Regione Puglia, Gianni Fava, Assessore Agricoltura Regione Lombardia e Stefano Masini, Responsabile Area Ambiente e Territorio Coldiretti Nazionale. Le conclusioni saranno di Gianni Cantele, Presidente Coldiretti Puglia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload