Expogargano, a Peschici parte la rassegna teatrale con Mario Tozzi
Appuntamento alle 20,30 in Piazza Sant'Antonio
Sarà Mario Tozzi ad inaugurare a Peschici la rassegna teatrale di #Expogargano, la manifestazione organizzata dal Gal Gargano che dallo scorso 5 agosto e fino a venerdì 21 sta promuovendo il territorio e le sue eccellenze culinarie facendo tappa in dodici paesi del promontorio.
L'APPUNTAMENTO. Mario Tozzi, popolare geologo e conduttore tv, presenterà a partire dalle 20,30 in Piazza Sant'Antonio, "Questo pianeta ci nutrirà tutti?", una “conferenza scenica” di grande impatto emotivo dedicata al delicato tema del futuro delle risorse del pianeta.
LA RASSEGNA. La tappa peschiciana aprirà la serie di appuntamenti del cartellone teatrale di #Expogargano che proseguirà per tutta la settimana fino al 21 agosto. La rassegna si sposterà a Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Ischitella con nomi di grande appeal della scena contemporanea come la Turista per Caso Syusy Blady, Paolo Sassanelli, Valerio Aprea e Sergio Rubini. In tutte le tappe sarà presente il “Padiglione
Gargano”, con i produttori, i prodotti della cultura gastronomica del
territorio e le degustazioni gratuite con l’Associazione Cuochi Gargano e
Capitanata. Tutti gli eventi saranno ad ingresso libero.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.