Cagnano Varano, Daniele Sepe ospite d'eccezione della sesta tappa di #Expogargano
In programma questa sera in Piazza Giannone dalle 20,30
Sarà Daniele Sepe l’ospite d’eccezione della sesta tappa di “ExpoGargano” in programma questa sera, a partire dalle 20,30 a Cagnano Varano.
LA SERATA. Il famoso sassofonista e compositore italiano trasformerà Piazza Giannone in uno scenario di emozioni e suoni in cui protagoniste saranno le tradizioni del Gargano. Nel corso della serata si esibiranno anche i Cantori di San Giovanni Rotondo, i Cantori di Monte Sant’Angelo e i Tarantula Garganica. La manifestazione di Cagnano Varano si terrà nell’ambito della 21° edizione della “Sagra del Pesce e dei prodotti tipici” in collaborazione con il Comune e la Parrocchia Santa Maria della Pietà.
LA MANIFESTAZIONE. #Expogargano, la Summer Food Exp(O)perience” organizzata e promossa dal Gal Gargano che si terrà fino al 21 agosto 2015 con un ricco programma in dodici diverse città del Gargano, sta riscuotendo grande successo. Dopo le tappe di Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vico del Gargano, Carpino e Rignano Garganico e l’appuntamento di questa sera a Cagnano Varano, il viaggio continuerà domani a Sannicandro Garganico con l’esibizione di Teresa De Sio.
"Altri due grandi artisti animeranno le serate promosse dal Gal Gargano
con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le nostre eccellenze, dal
cibo alla Tarantella del Gargano – il commento di Francesco Schiavone,
Presidente del Gal Gargano - l'entusiasmo e la grande partecipazione alle prime tappe di ExpoGargano ci inorgoglisce del lavoro fatto".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.