Fa della strada un poligono di tiro a cielo aperto, arrestato 41enne foggiano
Le accuse: detenzione illegale di armi e ricettazione
Si intratteneva utilizzando lo spazio pubblico nei pressi di casa sua (lungo la Statale 16) come un poligono di tiro a cielo aperto, e per di più con un fucile calibro 12 a canne mozze detenuto illegalmente e rubato.
LA PERQUISIZIONE E L'ARRESTO. Per queste ragioni, i carabinieri del comando di Foggia, allertati da alcuni residenti della zona che avevano udito alcuni colpi di arma da fuoco, hanno arrestato Gianluca Carnevale, 41enne del capoluogo dauno, dopo aver effettuato una perquisizione domiciliare a seguito della quale hanno rinvenuto sotto le tegole del tetto della sua abitazione il fucile e alcuni colpi di cartuccia già esplosi. Carnevale, così, è stato arrestato con l'accusa d detenzione illegale di armi e ricettazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.