Dal Piccolo Teatro di Foggia allo Zelig di Milano. Fabio (Conticelli) & Dino (La Cecilia) si sono presi qualche giorno per metabolizzare tutte le emozioni di queste ore: "Debuttare con un proprio spettacolo allo storico Zelig di Milano è un sogno per chiunque in questo settore, a noi è accaduto, vero? Confermate anche voi?", scherzano i due.
LO SPETTACOLO A FOGGIA. Questo debutto, però, è vissuto dal duo comico foggiano "non come un punto di arrivo ma come una tappa cruciale che ci spinge a fare sempre meglio.
Volevamo dire grazie a tutti voi - sottolineano -, perché nessuno dei nostri sogni, foggiani o milanesi, sarebbe stato possibile senza il vostro supporto e affetto. Noi abbiamo cercato semplicemente di restituire con gli interessi questo incredibile amore che ci spinge a portare il nostro teatro, il nostro linguaggio, il folklore e l'amore per la città, ovunque".
Non mancheranno, ovviamente, tappe foggiane: lo spettacolo "Collocazione provvisoria" sarà infatti di scena a Foggia, sabato 11 e domenica 12 novembre presso il Teatro del Fuoco.
"Ora - concludono i due - è il momento di venire a supportarci tutti insieme qui a Foggia. Vogliamo festeggiare con tutti voi".