Muore durante un intervento alla colecisti al Policlinico Riuniti, sequestrata la cartella clinica
Un uomo di 47 anni, Fabio D'Alessandro, è morto durante un intervento chirurgico di asportazione della colecisti avvenuto in laparoscopia presso il Policlinico Riuniti di Foggia.
L'INCHIESTA. Il decesso – secondo quanto riferito dall'ANSA - è avvenuto nel reparto di chirurgia generale universitaria. I familiari hanno presentato denuncia alle forze di polizia e a quanto si è appreso la magistratura ha disposto il sequestro della cartella clinica. Anche a direzione sanitaria del policlinico sta verificando l'adesione ai protocolli aziendali di riduzione del rischio clinico.
IL TIFO ROSSONERO. Fabio D'Alessandro lavorava in banca ed ora molto noto per la sua passione per il Calcio Foggia. Tantissimi i messaggi pubblicati in queste ora sui social per ricordarlo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.