Fabio & Dino ringraziano la Questura per un tv regalato al Piccolo Teatro di Foggia
Il Piccolo Teatro di Foggia attraverso i propri rappresentanti Fabio Conticelli e Dino La Cecilia ringrazia pubblicamente la Questura di Foggia, nonchè il Coro della stessa per aver donato un nuovo televisore allo storico contenutore culturale di via Nicola Delli Carri, come omaggio per la disponibilità del duo a partecipare all'importante evento di beneficenza dal titolo "Noi per voi vol.4".
IL LEGAME. La serata si era svolta presso il Teatro Umberto Giordano il 19 Dicembre 2023 ed era stata organizzata dalla Questura di Foggia. In quell'occosione insieme ai due artisti foggiani si è esibito il coro della Questura di Foggia diretto dal M°Giulia Panettieri. "Un bellissimo gesto - scrivono gli attori - apprezzato da tutto il Piccolo Teatro che fa sentire sempre più forte il legame tra la cultura e le istituzioni della nostra città".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.