Stampa questa pagina

Gallo volta pagina dopo la Coppa: "Il campionato va avanti, Juve Stabia da prendere con le molle"

“La squadra deve smaltire la delusione che accomuna tutti, il campionato va avanti. Abbiamo speso tanto, abbiamo qualche problema ma chi ci sarà è al massimo”. Prova a ricaricare l’ambiente foggiano, Fabio Gallo, dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia di C. Contro la Juve Stabia non sarà facile ma serve fare punti per tenere lontano le “vespe” dall’obiettivo quarto posto e avvicinarlo ai rossoneri.

LA FORMAZIONE. Ancora lontano il recupero di Beretta, toccherà quindi ancora a Ogunseye portare su di sè il peso dell’attacco. “La classifica è corta quindi è un impegno da prendere con le molle, e sappiamo la qualità della Juve Stabia. È il terzo impegno in una settimana ma non cerco alibi. Abbiamo bisogno di freschezza cercando di mantenere un equilibrio per la squadra”.

I TIFOSI. Inevitabile ritornare sulla gara di Alessandria. “Ho sentito tante cose dopo la gara con la Juve, non esiste nel mio vocabolario ‘abbassiamoci’ e non l'ho mai detto. È tutto opinabile quello che viene detto soprattutto quando non si sa cosa accade all’interno dello spogliatoio – dice Gallo -. Il nostro obiettivo ora è ottenere la posizione migliore in classifica poi alla fine del campionato tireremo le somme su dove saremo arrivati e su cosa dovremmo fare. Ringrazio i tifosi che sono stati presenti ad Alessandria che si sono fatti sentire per tutta la gara. Purtroppo non siamo riusciti a regalare una soddisfazione che meritavano per i sacrifici fatti perché di mercoledì sera non era facile essere presenti”.

di Saracino Nicola


 COMMENTI
  •  reload