Stampa questa pagina

Federica Pellegrini in vacanza sul Gargano, soggiorno a Peschici con la sua famiglia


La campionessa di nuoto Federica Pellegrini, reduce dall'impresa ai mondiali di Budapest dove ha conquistato l'ennesima medaglia d'oro nei 200 stile libero con un'incredibile rimonta, ha deciso di trascorrere le vacanze sul Gargano, nel mare di Cala del Turco a due passi da Peschici.

LE VACANZE. La ventinovenne nuotatrice ha scelto di godersi il meritato riposo ospite del Gusmay Resort dove è giunta, in compagnia di tutta la sua famiglia, solo due giorni fa dopo gli impegni di coppa del mondo in Germania. Federica Pellegrini non ha mancato di pubblicare sui suoi seguitissimi canali social alcuni scatti dalla spiaggia. Immancabile poi il giro nel caratteristico centro storico di Peschici dove tra un selfie e un altro è stata immortalata in compagnia di Elia Salcuni, titolare della bottega artigianale di liquori Mamma mamma, sosta fissa per i turisti in transito.

IL TURISMO. “Peschici parla mondiale” ha commentato Salcuni sul suo profilo facebook pubblicando la foto in compagnia di Federica Pellegrini. Di certo la presenza illustre conferma l'attrattività del promontorio del Gargano che si avvia, anche per la stagione estiva 2017, a confermare il trend positivo degli ultimi anni e a sbaragliare la concorrenza nel primato di presenze.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload