Stampa questa pagina

Il centrocampista Federico Gentile è il primo acquisto del Calcio Foggia 1920

Oggi Davide Pelusi, amministratore delegato della nuova società Calcio Foggia 1920, ha provveduto a ultimare l'iscrizione al campionato.

L'ISCRIZIONE. Nell'occasione Pelusi ha ringraziato il presidente della FIGC Gabriele Gravina a nome del Sindaco Landella e della città di Foggia, del Presidente Felleca, della Dott.ssa Pintus e della tifoseria per aver dato al la possibilità di presentare in FIGC la domanda di riammissione in sovrannumero al campionato interregionale. Gli assegni per l'iscrizione e per la sostituzione della fideiussione erano stati già depositato, l'ufficializzazione dell’accoglimento della domanda che dovrebbe arrivare nel giro di un paio di giorni.

GENTILE. Intanto è stato comunicato il primo acquisto, si tratta dell'ex Capitano del Como Federico Gentile, che verrà presentato martedì 30 luglio alle 16 presso lo stadio Pino Zaccheria. Gentile è un centrocampista di 34 anni che vanta oltre 130 presenze in serie D e quasi 250 in C. L'anno scorso ha giocato 27 partite segnano 15 gol.

L'ALLENATORE. Nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati gli arrivi di Cristian Anelli, Simone Dell’Agnello e Alessandro Tonti, ma soprattutto si attende che il direttore sportivo Riccardo Di Bari scelga, insieme ai dirigenti, l'allenatore  che avrà il compito di riportare subito i rossoneri nel calcio professionistico.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload