Ferragosto, la GR Show curerà l'organizzazione del concerto di Serena Brancale
E' stata affidata alla GR Show s.r.l. di Antonio Vannella l'organizzazione del concerto di Ferragosto a Foggia, che vedrà l'esibizione di Serena Brancale. L'inizio del concerto, in piazza Cavour, è in programma il 15 agosto alle 21 e durerà 1h40'.
L'ACCORDO. La ditta era stata interpellata, insieme a un'altra azienda fornitrice del Comune di Foggia, per presentare un preventivo di spesa nel quale rientrassero molteplici voci, dal cachet dell'artista ai service, dalle spese per vitto e alloggio all'allestimento dei camerini e le forniture per Safety e Security (secondo le previsioni del piano). Il preventivo è stato approvato e la spesa complessiva sarà di 93.500 euro, con la garanzia che l’artista non terrà concerti nella provincia di Foggia nei mesi di luglio e agosto 2025.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.