Festa patronale, il vescovo scuote i foggiani: "La vera mafia è tagliare i rapporti con le persone, servono cittadini non pigri e addormentati"
L'invito a essere più attivi e abbandonare pigrizia e differenza. "Perchè la città non esiste, esistono i cittadini". Il vescovo di Foggia, monsignor Pelvi, ha parlato ai foggiani in occasione della Festa patronale. E dall'altare della Cattedrale rivolge un discorso che abbina la figura del fedele a quella del cittadino. Ecco il discorso integrale, nel video di Potito Chiummarulo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.