A Lesina è festa patronale con la Street music 5.0
Varie band e postazioni per l'intera serata
È festa patronale a Lesina. E nel centro lagunare si balla e si suona. L’appuntamento (rinviato il 14 per il maltempo) è fissato per questa sera, giovedì 16 maggio, a partire dalle 21.30. In programma la “Street music 5.0”, con vari gruppi e generi per animare la festa.
IL PROGRAMMA. Varie le postazioni in cui gustarsi la serata all’insegna della buona musica. In corso Vittorio Emanuele, angolo viale Veneto, tocca ai foggiani "Urlo - Litfiba tribute band", con la voce del neo sposo Alessandro Cavotta. In piazza Aldo Moro tributo agli AC/DC, Acid lake in piazza Umberto I, Rebelstone in corso Vittorio Emanuele (angolo via Diaz), tributo a Ligabue in piazza A. Armando (angolo via Fraccacreta), Kiss in piazza Armando, angolo via Manzoni, The Bluesins in corso Vittorio Emanuele (angolo via Centonza).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.