Festa della Repubblica: a Foggia celebrazioni, mostra e onoreficenze ELENCO INSIGNITI
Il 2 giugno anche Foggia celebra la Festa della Repubblica. Con inizio alle 9.45, è in programma una cerimonia civile – militare presso il Monumento ai Caduti sito in piazza Italia per onorare il 73° anniversario della Repubblica Italiana.
L’organizzazione della cerimonia coordinata dalla Prefettura è stata curata dal 32° Stormo dell’Aeronautica Militare di Amendola, con la collaborazione delle altre Forze Armate e di Polizia e delle Associazioni combattentistiche e d’arma della provincia.
L'APPUNTAMENTO. Nella stessa giornata, sempre in piazza Italia dalle 9 alle 13 sarà allestita una mostra statica, composta da mezzi e materiali con stand espositivi appositamente predisposti dalle Forze Armate e Corpi armati presenti nella provincia di Foggia.
Nell’occasione saranno consegnate le Onoreficenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e le medaglie d’onore ai cittadini italiani, militari e civili, deportati ed internati nei lager nazisti.
ELENCO INSIGNITI.Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: prof.ssa Rosa Nicoletta Tommasone. Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: sig. Antonio Scopece. Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: Dott. Enrico Barbone, M.llo capo Matteo Belvito, Sig. Michele Ciuffreda, Lgt Lazzaro Sante De Finis, sig. Rosario Falcone, m.llo maggiore dott Sabato Gaita, app. sc. Valerio Mancini, Lgt dott Giovanni Battista Nunziata, Isp. Capo Pasquale Potenza, sig.ra Emma Rosa Papa, app sc. Q.s. Giuseppe Renzulli.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.