Le sfide del Pd nella Festa dell'Unità, Emiliano: "A Foggia abbiamo seminato bene. Campo largo? Spero continui" L'INTERVISTA
E’ stato il confronto tra Raffaele Piemontese, Michele Emiliano e Antonio Decaro ad aprire la Festa de l’Unità a Foggia. “È ancora primavera” il titolo della manifestazione che - spiegano i promotori - evoca la stagione lunga del cambiamento, rappresentata dall’esperienza di governo della Puglia, e l’orizzonte che di qui a un anno condurrà alle prossime elezioni regionali.
La Festa dell’Unità continua anche in tutto il fine settimana: oggi spazio a incontri con associazioni e cittadini per un confronto sulle politiche socio-sanitarie, culturali e sportive, l’iniziativa intitolata “Ricucire la città” e un confronto sul rilancio di Foggia. Domani spazio ad altri tavoli tematici con i consiglieri comunali Pd, esponenti della maggioranza al Comune di Foggia e l’intervento della sindaca Episcopo. L’intervista video al Governatore della Puglia Michele Emiliano
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.