Festa dell'uva, primi annunci per l'Autunno in Accadia: al Rione Fossi live Eusebio Martinelli e Tonino Carotone
Torna la "Festa dell'uva", uno degli appuntamenti più attesi dei Monti Dauni. Nel suggestivo scenario del Rione Fossi di Accadia, infatti, il 25 e 26 ottobre si terrà la ventesima edizione di Autunno in Accadia e la quarta edizione di Cantine Aperte, iniziative promosse dal Comune di Accadia insieme alla Pro Loco, con la collaborazione delle associazioni locali.
TRADIZIONI IN MUSICA. Due giornate dedicate alla valorizzazione delle tradizioni, della cultura enogastronomica e dell'artiginatao locale, con degustazioni di vini e prodotti tipici, la tradizionale pigiatura dell'uva e l'esposizione delle creazioni degli artigiani.
Il programma dettagliato sarà presentato nei prossimi giorni ma c'è già l'annuncio dei primi artisti: nella serata di sabato 25 si esibiranno Eusebio Martinelli con la Gipsy Orkestar e ospite speciale Tonino Carotone.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.