Stampa questa pagina

Festambiente: rimandato al 27 luglio il live degli Afterhours

Agnelli & Co. sul palco subito dopo il Teatro degli Orrori per una grande notte rock

Il concerto degli Afterhours previsto per domani, mercoledì 25 luglio, al Castello di Monte Sant’Angelo (Fg), nell’ambito dell’ottava edizione  di FestambienteSud (il festival nazionale di Legambiente per il Sud  Italia) è stato POSTICIPATO a venerdì 27 luglio a causa delle cattive condizioni metereologiche e delle piogge di oggi, previste anche per domani. Questo perché la particolarità della location richiede  determinate condizioni logistiche per realizzare l’allestimento del palco. 
I festicisti degli Afterhours, devono sapere, però, che Agnelli e compagni saranno in giro per le strade di Monte Sant'Angelo già da domattina, e per due giorn,i prima del concerto aggiornato al 27. Due giorni in cui la band interagirà con il festival e con i suoi visitatori. Una occasione imperdibile per incrociare il gruppo milanese in un contesto intimo e amichevole.
Tornando al concerto, gli Afterhours, di comune accordo con gli organizzatori del concerto e  la propria agenzia Big Fish, hanno deciso di non perdere la data, che sarebbe la prima nella provincia di Foggia dopo tanti anni di assenza.
Il concerto si svolgerà quindi, come detto, venerdì 27 luglio, data già prevista per il concerto del Teatro degli Orrori, che si è reso disponibile a condividere il palco con gli Afterhours.
Le due band daranno vita così ad un doppio concerto e ad una imperdibile serata speciale con inizio anticipato alle ore 21:30.
Per partecipare alla serata saranno validi sia i biglietti emessi in prevendita per gli Afterhours, sia quelli per Il Teatro degli Orrori.
Qualora fossero già stati acquistati entrambi verrà rimborsato il costo del biglietto de Il Teatro degli Orrori.
Per chi non avesse ancora acquistato i biglietti il prezzo della serata di venerdì 27 luglio 2012 è di € 18,00 che da diritto ad assistere ad
entrambi i concerti.
E’ comunque possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro Sabato 4 agosto 2012 presso il punto vendita dove è stato acquistato il
biglietto o in caso di acquisto online mandando un email a info@bookingshow.com.
Info e biglietti presso “L’Edicola Lo Scarabocchio” (0884.562299 – 349.8549270) e online sul circuito www.bookingshow.it
FestambienteSud prosegue fino al 29 luglio con: Gian Antonio Stella (26 luglio), Afterhours e Il Teatro degli Orrori (27 luglio), Marco
Travaglio con Isabella Ferrari (28 luglio), il secondo Raduno dei suonatori di Tarantella, con ospiti i Lautari e Alfio Antico (28 luglio), Vinicio Capossela (29 luglio) e tanti altri eventi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload