Feste e fiere a Foggia: Santa Caterina resta in via Miranda, tornano i mercatini di Natale in piazza Giordano
Il Comune di Foggia si attiva nell'organizzazione delle Feste e Fiere in vista del Natale (e non solo). E, come sempre da quando si è insediata la commisssione straordinaria, sono gli atti pubblici a fare notizia piuttosto che comunicazioni ufficiali ai media. Così, spulciando sull'albo pretorio del Comune, si incrocia la determina che affida l'incarico di Responsabile del Servizio di Sicurezza all’Ing. Ciro Pio Santarcangelo per tre eventi particolarmente attesi in città e ne svela date e luoghi.
LA FIERA. Si parte dalla Fiera di Santa Caterina. Il tradizionale appuntamento di fine novembre si terrà per il secondo anno consecutivo nell'area di via Miranda, piazzale Anna De Lauro Matera (attuale sede del mercato del venerdì). Il "restringimento" di via Galliani per la pista ciclabile aveva già lo scorso anno spinto ad abbandonare il centro e pertanto, dal 26 al 29 novembre i 154 posteggi torneranno a ridosso della Città della Cinema.
NATALE E FERRAGOSTO. Si terrà in pieno centro, invece, la Fiera di Natale: appuntamento presso l'area di piazza Giordano dall'8 dicembre al 6 gennaio, con banchi mobili, gazebo e food truck ad animare l'area pedonale. Sarà sempre piazza Giordano a ospitare, inoltre, la Fiera di Ferragosto: appuntamento dal 13 al 15 agosto 2023.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.