Stampa questa pagina

Feste e fiere a Foggia: Santa Caterina resta in via Miranda, tornano i mercatini di Natale in piazza Giordano

Il Comune di Foggia si attiva nell'organizzazione delle Feste e Fiere in vista del Natale (e non solo). E, come sempre da quando si è insediata la commisssione straordinaria, sono gli atti pubblici a fare notizia piuttosto che comunicazioni ufficiali ai media. Così, spulciando sull'albo pretorio del Comune, si incrocia la determina che affida l'incarico di Responsabile del Servizio di Sicurezza all’Ing. Ciro Pio Santarcangelo per tre eventi particolarmente attesi in città e ne svela date e luoghi.

LA FIERA. Si parte dalla Fiera di Santa Caterina. Il tradizionale appuntamento di fine novembre si terrà per il secondo anno consecutivo nell'area di via Miranda, piazzale Anna De Lauro Matera (attuale sede del mercato del venerdì). Il "restringimento" di via Galliani per la pista ciclabile aveva già lo scorso anno spinto ad abbandonare il centro e pertanto, dal 26 al 29 novembre i 154 posteggi torneranno a ridosso della Città della Cinema.

NATALE E FERRAGOSTO. Si terrà in pieno centro, invece, la Fiera di Natale: appuntamento presso l'area di piazza Giordano dall'8 dicembre al 6 gennaio, con banchi mobili, gazebo e food truck ad animare l'area pedonale. Sarà sempre piazza Giordano a ospitare, inoltre, la Fiera di Ferragosto: appuntamento dal 13 al 15 agosto 2023.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload