Fiamme a Calenella: incendiato un chiosco sulla spiaggia
Era stato inaugurato solo una settimana fa
E' stata una notte di fuoco, purtroppo, nel vero senso della parola. Mentre a Foggia bruciava il Circolo Paralello, anche sul Gargano un’attività commerciale doveva fare i conti con attacchi incendiari.
IL CHIOSCO.A bruciare, nello splendido scenario di Calenella, è stato un chiosco inaugurato una settimana fa: secondo le prime ricostruzioni. il proprietario è un ragazzo di Vico Del Gargano, che ogni anno apre la propria attività sulla spiaggia garganica, per vendere bibite e gelati. L'atto appare evidentemente doloso e sulla vicenda sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. Resta l'amarezza per l'ennesimo atto criminale che mina la serenità garganica, proprio in avvio della stagione estiva
(ringraziamo Pierluigi Del Carmine per la collaborazione e la foto)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.