Stampa questa pagina

Fiamme nella sede di Forza Italia, Landella reagisce: "Le intimidazioni non ci fermeranno"

Al coordinatore provinciale FI incendiarono l'auto

La sua non può essere una semplice solidarietà di facciata. Del resto, anche lui ha subito una intimidazione, con l’incendio della sua auto.
 
L’ATTO INTIMIDATORIO. Ecco perché le parole di Franco Landella, coordinatore provinciale di Forza Italia, non sono di circostanza nel commentare le fiamme appiccate nella sede di Forza Italia a San Marco in Lamis. “Le intimidazioni – scrive Landella - non fermeranno l'attività politica dei dirigenti di Forza Italia, né a San Marco in Lamis, né in altri centri della provincia di Foggia”.
“CONDANNA SENZA SE E SENZA MA”. “È evidente che un atto così grave deve essere fermamente condannato senza se e senza ma – spiega ancora Landella –. Piena solidarietà e vicinanza al consigliere comunale Angelo Ianzano, referente di Forza Italia nel centro garganico, che invitiamo ad andare avanti con lo stesso entusiasmo di sempre. Siamo fiduciosi nel fatto che le forze dell'ordine sapranno individuare gli autori di questo vile gesto che mina la libertà di una intera comunità che non intende piegarsi a logiche malsane”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload