Filiera culturale di Foggia, al via il "censimento": pubblicato sul sito del Comune il form di raccolta dati
E’stato pubblicato sul sito internet del Comune di Foggia il form di raccolta dati predisposto d’intesa con gli operatori della cultura e dello spettacolo della Filiera
Culturale (qui il link per accedere). Il modulo di partecipazione, aperto e volontario, mira a profilare tutte le categorie professionali residenti nella città di Foggia afferenti al mondo artistico, culturale e dell’intrattenimento.
IL FORM. Come concordato - fanno sapere da Palazzo di Città - il modulo richiede, oltre ad alcuni dati identificativi della persona, l’inserimento in specifiche categorie professionali, artistiche e tecniche, precedentemente individuate per il cosiddetto censimento capillare. La domanda potrà essere accompagnata da un curriculum vitae con titoli ed esperienze professionali. La compilazione dovrà, invece, essere completata con l’inserimento della copia di un documento di riconoscimento. Possono iscriversi solo gli operatori residenti nella città di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.