Verticalman, il film di Roberto Moretto si potrà vedere anche su Amazon Prime Video
Da oggi, grazie alla collaborazione di Draka Cinema Distribution, Verticalman si potrà vedere anche su Amazon Prime Video. Il film, con la regia di Roberto Moretto, è stata completamente girato a Foggia e vede tra i protagonisti Nicola Rignanese e Roberto Galano.
IL REGALO ALLA CITTA'. La notizia è stata data dalla pagina facebook del film dove gli autori hanno scritto: “Da quando Verticalman è uscito, Foggia ha dimostrato di aver apprezzato quel regalo. Talmente tanto, che adesso ci sentiamo quasi in debito. Come rimediamo? Facendo un altro pensierino. Che per me noi è un pensierone e che ci fa tanto felici. È un po' come se stessimo affidando a piene mani Verticalman alla città. Un po' come se glielo stessimo restituendo. Del resto, la missione di Verticalman non è mica finita. Occorre che lui stesso si faccia conoscere da più gente possibile, alla quale dire forte, come lui sa fare, che noi, qua, non ci pieghiamo al male”. Il film è visibile a questo link.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.