Frodi sui carburanti, arresti e sequestri di beni per oltre 5 milioni di euro
I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Foggia stanno eseguendo, dalle prime ore del mattino di oggi 20 marzo, 13 misure cautelari nei confronti di un gruppo criminoso dedito alle frodi sui prodotti petroliferi con base a Orta Nova.
In particolare, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Foggia ha disposto, su richiesta della locale Procura della Repubblica, 7 misure cautelari in carcere, 4 agli arresti domiciliari, 2 obblighi di firma e il sequestro di beni mobili, immobili e valori per oltre 5 milioni di euro.
Nei confronti di un deposito commerciale di prodotti petroliferi è stata disposta la sospensione della licenza di esercizio per il commercio di gasolio.
I particolari saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.