Finisce la latitanza di "Bufalone": arrestato il terrore degli esercenti di San Nicandro
Era ricercato da maggio dello scorso anno
E’ finita la latitanza di Leonardo De Cato detto 'Bufalone', 37 anni, ricercato da maggio 2013 quando si era sottratto all'arresto per aver tentato alcune estorsioni a esercenti pubblici di San Nicandro nel 1997.
A FOCE SCHIAPPARO. L'uomo è stato bloccato in località Foce Schiapparo, nel comune di Lesina. A De Cato era stato emesso un ordine di carcerazione a seguito di una condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione per tentata estorsione continuata.
L’ARRESTO. L’altra mattina l'uomo era uscito di casa, alla guida di un camioncino, in direzione San Nicandro seguito dai militari. Una volta giunto in prossimità del blocco stradale De Cato è stato costretto ad arrestare la marcia venendo subito accerchiato dai Carabinieri ai quali si è arreso senza opporre alcuna resistenza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.