Finita la caccia al pirata: preso l'automobilista che ha investito e ucciso Saverio Grieco
L'annuncio su facebook del sindaco di Manfredonia
“Una buona notizia: Assicurato alla Giustizia l'automobilista che ha investito Saverio Grieco. Un grazie agli uomini della Polizia di Stato di Manfredonia”.
IL PIRATA. Un breve post su facebook del sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, annuncia la fine della caccia al pirata della strada che venerdì sera aveva investito e ucciso Grieco in via Primo Maggio.
L'APPELLO. La polizia aveva anche fatto un appello al conducente: “Costituisciti”, anche perchè le forze dell'ordine erano in possesso di un filmato dell'incidente. Il ragazzo fermato è un 31enne di San Giovanni Rotondo, residente a Manfredonia: proprio l'appello della polizia ha avuto effetto, perchè è stata la ragazza che si trovava al fianco del conducente nel momento dell'incidente a recarsi in commissariato per dare la propria versione dei fatti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.