Confcommercio, Alessandro Centra è il nuovo presidente del sindacato Fipe settore bar
Sono stati rinnovati i vertici e il direttivo del sindacato Fipe Confcommercio Foggia settore bar. Il nuovo presidente è Alessandro Centra, volto noto della movida foggiana, già titolare - con il suo storico gruppo di lavoro - di vari locali a Foggia, tra cui il Timeless, Papone 2.0 e Uniko, oltre a essere uno dei motori dell'apprezzato Fovea tattoo, la fiera nazionale del tatuaggio ospitata nel capoluogo dauno.
IL DIRETTIVO. Il consiglio direttivo che lavorerà al fianco di Centra è composto da 12 persone, tutte protagoniste nell'ambito del settore bar: Roberto Barile, Antonello e Antonio Cocozza, Alessandro D’Agnone, Gianmarco Ferraro, Jadid Hassan, Tommaso Perrucci, Vincenzo Pietradura, Luigi Regina. Francesco Rinaldi, Gianluca Stoppiello e Alfredo Traiano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.