Stampa questa pagina

Fitness Bikini Model, la foggiana Valeria Pipoli del Team Mirage vince una gara internazionale

Si è svolta a Roma la “Fitness Bikini Model Diamond Cup”, organizzata dal Circuito Internazionale della Federazione IFBB, gara nella quale vengono esaltati la grazia, la femminilità e l’armonia del corpo femminile.

L’ATLETA FOGGIANA. A vincere e salire sul gradino più alto del podio è stata la foggiana Valeria Pipoli, la quale si è misurata con atlete tutta Europa, ottenendo un ottimo risultato oltre che il gradimento di una giuria composita, proveniente da ogni parte del mondo.

PRO-CARD MASTER. Nell’occasione l’atleta foggiana, già campionessa del mondo Master Bikini nell’ambito amatoriale nell’anno 2018, ha conseguito la pro-card master che la colloca, nel settore professionistico, fra le atlete più importanti dell’universo fitness bikini.

IL PREMIO. La “Venere Foggiana” Valeria Pipoli, preparata da Alfredo Forgelli, ha vinto uno dei più ambiti Trofei Internazionali, la “Diamond Cup IFBB”. Grande soddisfazione per Alessandro Forgelli, titolare del il Team Mirage Village, che vede ormai rappresentati tutti i settori agonistici ai vertici nazionali ed europei.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload