Stampa questa pagina

FLASH - Ancora multe per il Foggia: 1800 euro

Punito il lancio di oggetti e l'accensione di fumogeni

Nuova ammenda per l'Acd Foggia Calcio. Il Giudice Sportivo della LND ha inflitto alla società rossonera una multa di 1800 euro per avere propri sostenitori:- nel corso del primo tempo, lanciato sul terreno di gioco una bottiglietta di acqua che cadeva nelle vicinanze dell'area di rigore; - nel corso dell'intervallo lanciato un accendino all'indirizzo dei calciatori della squadra ospite; -al termine della gara lanciato, sul terreno di gioco, una bottiglia di acqua; - acceso nel settore loro riservato alcuni fumogeni.
PROBLEMA MULTE. Difficie dire se il bicchiere sia mezzo pieno (il campo dello Zaccheria era diffidato: si rischiava la gara a porte chiuse) o mezzo vuoto (il totale delle multe ha ormai raggiunto l'importo di 11.000 euro).
Occorre, ad ogni modo, trovare una soluzione definitiva che consenta di porre fine al puntuale inserimento della società dauna nella "lista dei cattivi" settimanale del Giudice Sportivo.
CALCIATORI. Il Foggia, inoltre, come c'era da attendersi, dovrà fare a meno per la gara di sabato prossimo contro il CTL Campania di Quinto che diffidato era stato ammonito nel corso della gara con il Brindisi e di Tommaselli, espulso per doppia ammonizione domenica scorsa.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload