FLASH - Manfredonia, recuperato a largo di Siponto il cadavere di una donna
Si tratta della 60enne Margherita Armiento
Il cadavere di una donna è stato recuperato, questa mattina, dagli uomini della Capitaneria di porto di Manfredonia, a pochi chilometri dalla costa sipontina. Sono stati alcuni pescatori del luogo ad individuarne, in mare, il corpo ormai senza vita e a dare l'allarme.
Da subito si è pensato potesse trattarsi del cadavere di Margherita Armiento, la 60enne manfredoniana allontanatasi dalla sua abitazione lo scorso 30 dicembre, facendo perdere le sue tracce. Il successivo riconoscimento dei parenti ha fugato ogni dubbio. Sul fatto, sono in corso le indagini degli inquirenti per capire se la morte sia stata causata da un incidente o meno. La scomparsa della donna era stata denunciata alcuni giorni fa negli uffici del commissariato sipontino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.