FLASH - Prima sedava i clienti e poi li rapinava: arrestata una prostituta di 46 anni
Prima accoglieva i clienti, poi li narcotizzava e li rapinava. Stamattina la squadra mobile di Foggia ha tratto in arresto una prostituta di 46 anni con l'accusa di rapina aggravata. Nello specifico la donna è accusata di aver commesso cinque rapine a danno di suoi clienti.
IL METODO. Dopo aver concordato un appuntamento telefonico, le vittime venivano ricevute dalla donna che li narcotizzava con benzodiazepine disciolto in bevande e una volta persi i sensi li derubava di tutti gli averi in loro possesso. Inoltre alcuni di loro, storditi dalla sostanza narcotizzante avrebbero avuto successivamente incidenti stradali. Dalle indagini è emerso che le rapine sarebbero avvenute tra il 30 giugno e il 3 agosto scorso ma gli inquirenti ritengono che questi casi accertati siano solo una piccola parte di quelli realmente accaduti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.