"Fogge è bell": torna il calendario di So'Bellicos che coinvolge le associazioni
Dopo il successo dello scorso anno, l'associazione So'Bellicos intende riproporre il progetto del Calendario "Fogge è Bell".
IL PROGETTO. Si tratta di un calendario da muro con 12 nuove foto della città di Foggia, firmate da Giorgio Domenico Moffa.
Un progetto condiviso con altre associazioni della città, con la volontà di fare rete, sempre nell'ottica di promuovere le bellezze di Foggia.
L'intero ricavato sarà impegnato per la realizzazione di un nuovo murale che abbellirà ulteriormente la città.
Il disegno sarà deciso dalle varie associazioni aderenti che, inoltre, si impegneranno a organizzare e promuovere laboratori, eventi, esibizioni e tanto altro ancora.
COME ADERIRE. Diverse associazioni culturali e sportive hanno già sposato il progetto. Le associazioni che desiderano maggiori informazioni per la partecipazione, possono inviare una mail a info@sobellicos.it o contattare Andrea Castriotta (3287109136) e Claudio Stefanelli (3393565640).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.