Aveva 120 grammi di cocaina e 15 mila euro in contanti, spacciatore 23enne arrestato dalla Polizia
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha tratto in arresto un incensurato classe ‘98, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
LA DROGA. La perquisizione domiciliare di una abitazione a lui riconducibile ha consentito di rinvenire occultati 120 grammi di cocaina, di cui 40 grammi suddivise in 79 dosi e 80 grammi in pietra, nonché materiale utile per il confezionamento ed il taglio. All’interno di una cassaforte è stata rinvenuta la somma di 15.500 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.
L’ARRESTO. Dopo le formalità di rito, l’indagato è associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. A seguito della convalida, è stata applicata la misura del divieto di dimora nella Provincia Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.