Foggia, ‘Noi con Salvini’ torna in piazza: comizio e passeggiata dell'onorevole
E al comitato spunta la scritta: “Bella democrazia”
Di fianco alle scritte che hanno imbrattato la sede del comitato di via Matteotti, hanno lasciato un messaggio: “Bella democrazia”. È la risposta dei salviniani al raid di un paio di giorni fa (LEGGI: “Razzisti, fascisti... Via da Foggia”).
COMIZIO E PASSEGGIATA. Ma la risposta scritta non è l’unico segnale. Domani, giovedì 28 maggio, infatti, l’onorevole Barbara Saltamartini, deputato di Noi con Salvini alla Camera sarà a Foggia per incontrare stampa e simpatizzanti, con un comizio pubblico nell’isola pedonale a partire dalle 19. Prima, però, farà un giro nelle zone centrali della città per raccogliere le istanze di commercianti e cittadini “stanchi – si legge nella nota del comitato che ne annuncia l’arrivo - di subire furti, aggressioni, rapine, estorsioni e tanti altri penalizzanti episodi che stanno soffocando il capoluogo dauno”. Noi con Salvini, dunque, torna in piazza. E ora c'è curiosità (mista a preoccupazione per l'ordine pubblico) per comprendere se l’onorevole leghista verrà accolta con lo stesso trattamento riservato dal leader del suo partito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.