"Direzione Foggia", l'ultimo viaggio di Emanuele che doveva iscriversi a Unifg
Si sarebbe immatricolato al corso di Odontoiatria
Doveva iscriversi all’Università di Foggia, corso di odontoiatria, il 26enne Emanuele Alabiso che ieri insieme a suo padre Giuseppe, 61enne è deceduto nel mare della Sicilia a seguito di un guasto all’ultraleggero su cui volavano.
L'ULTIMO VIAGGIO. È questo il motivo per cui padre e figlio si erano messi in
viaggio da Gela in Sicilia verso il capoluogo dauno. A riportare questo particolare è il giornale www.livesicilia.it che spiega come Emanuele avesse superato il test di ammissione a Odontoiatria dopo una lunga esperienza a Madrid ed era pronto a continuare la carriera universitaria a Foggia per seguire le orme del padre, rinomato dentista e pilota per diletto. Presso l'Ateneo foggiano avrebbero dovuto concludere l'iter burocratico per l'immatricolazione. "Direzione Foggia, tempo permettendo" l’ultimo post su facebook di Emanuele. Una tragica fatalità ha impedito che il suo sogno continuasse.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.